Seduction.NETEnglish versionVersion Française

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

I bonsai delle morone




-----Messaggio originale-----
Da: [--] [mailto:[--]@start.bg]
Inviato: lunedì 8 febbraio 2010 2.16
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Info

Salve, ho letto il racconto e la discrizione per le ragazze bulgare, complimenti molto bello, mi ha colpito molto questa pezzo:
''Ma c'è un tipo di bellezza bulgara che non si incontra in molti altri paesi e che a me e a molti altri seduttori fa perdere la brocca. Gli estimatori di questa rara tipologia di ragazze dovrebbero andare ad esplorare la Bulgaria.''

Ecco la mia domanda certamente se lo sai, dove in quale posto in quale città si può trovare questo tipo di ragazza?

Ti ringrazio e continua con le conquisti.


Il seduttologo risponde

Mi riferisco ad una tipologia particolare di ragazze che è presente soprattutto a Sofia e si incontra spesso nei fast food del Vitosha Boulevard.

Sono i “bonsai delle morone”. Ragazze ventenni di altezza media. Capelli neri, lisci a caschetto, occhi scuri, vestite di nero, jeans attillati e stivaletti neri, fisico perfetto, e culetto “verso il cielo”.

Se la moda è cambiata la loro genetica non può essere cambiata.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 23 Febbraio 2010)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2008.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help