Il Cavaliere Marco di Seingalt si cimenta in un rimorchio metodoSeduction.net: “Impossibile fallire”.
Durante una lezione di “seduzione peripatetica” nel centro di Roma il Gran Maestro disquisiva con i Cavalieri dell’Ordine dei Seduttori Marco di Seingalt e Cristiano da Milano su come attingere alla riserva di energia di seduzione quando si è in stato di spossatezza ma in presenza di una forte motivazione. Il Cavaliere Marco lamentava di essere molto stanco e quel sabato pomeriggio non si vedevano passare le belle “madonne romane”, spesso alquanto rare. Situazione di anti-seduzione.
Tutto ad un tratto appare “la ragazza in rosso”, minigonna di classe, gambe perfette, si capiva che era un' italiana top class. Il Gran Maestro da “l’Ordine d’attacco” allo spossato Cavaliere, ricordandogli il nostro motto: “Impossibile fallire”.
Il Cavaliere Marco sembrava ispirato e motivato dalla ragazza in rosso, non per le sue bellissime gambe, ma per il suo viso da madonna che per il Cavaliere è la forza principale del meccanismo d’attrazione. In pochi secondi il Cavaliere ha calcolato la propria forza motivazionale e la riserva di energia, e all'improvvison è partito alla carica per raggiungere la ragazza in rosso e attrarla con la seduzione emozionale seguita dalla seduzione sensoriale, tanto cara al Cavaliere Cristiano che la commenta in diretta video.
Per realizzare questo video abbiamo rischiato di essere scambiati per terroristi a caccia di obiettivi sensibili. Infatti i carabinieri in servizio alla camera dei deputati (obiettivo sensibile) ci hanno chiesto spiegazioni sul nostro comportamento nonché la nostra nazionalità e le nostre generalità. Noi abbiamo spiegato ai carabinieri che è vero che siamo a caccia di obiettivi sensibili ma non sono gli obiettivi che loro sospettano.
I nostri obiettivi sensibili sono le sane&belle gnocche nazionali.