Abbonamento GS
Ai tempi del "Vangelo della Seduzione"
L'energia della seduzione + le ragazze svizzere imprevedibili

-----Messaggio originale-----
Da: ALBERTO [--] [mailto:alberto.[--]@hotmail.com]
Inviato: domenica 24 maggio 2009 11.22
A: carlo@seduction.net
Oggetto: LETTERA DI UN VECCHIO ABBONATO
Caro Maestro Carlo,
Per prima cosa devo farti tutte le mia scuse perché ero abbonato alla TOP SECRET e ho abbandonato.
Sono Alberto un [italiano del nord] che per lavoro vive a [importante città svizzera], città dove la seduzione è difficilissima come tu mi hai anche confermato.
Durante il corso TOP SECRET ho letto, studiato, atteso, ri-letto e sperimentato e ti devo dire che ho avuto non molti mai veramente ottimi risultati e ti ringrazio moltissimo.
Purtroppo ho dovuto abbandonare causa la fine del mio contratto di lavoro, la NON VOGLIA di rientrare in ITALIA e anche un’ intervento chirurgico, ora sono riuscito ad avere di nuovo un buona situazione economica e fisico mentale.
Ho notato una cosa grazie a te , durante la seduzione, è necessario avere un specie di energia positiva non so spiegarti meglio, le donne la percepiscono…
Tutte queste sono parole ma io vorrei di nuovo far parte della nuova TOP SECRET GS per continuare e progredire.
Ora ho 37 anni 1,85m e 81 Kg atletico ma con il fisico da riprendere, i capelli ormai brizzolati, ma tanta energia e voglia di rimettermi in gioco.
Lavoro sempre in Svizzera dato che di tornare in Italia non se ne parla proprio per me…
Ho tanto lavoro davanti e moltissima voglia di migliorami (look, comportamento, tecniche).
Moltissime grazie per il tuo aiuto passato e spero futuro
Alberto

Domanda accettata
Caro Alberto,
quando ho letto il tuo cognome mi è risultato subito familiare. Come fosse il cognome di un vecchio compagno di scuola. Sei un mio discepolo storico, dei tempi quando ho cominciato a predicare il Vangelo della Seduzione. Tu sei uno dei fondatori di Seduction.net.
A te priorità assoluta su tutto e su tutti perché senza di te, e gli altri abbonati storici, Seduction.net forse non esisterebbe. Gli altri possono aspettare perché devono anche a te il fatto che noi esistiamo.
Hai trascorso un periodo nero ma oggi ritorna il tempo della seduzione. It’s time for seduction:
“Passata è la tempesta:
Odo augelli far festa, e la gallina [la gnocca, ndr],
Tornata in su la via,
Che ripete il suo verso [gnie gnie gnie, ndr]”
(Giacomo Leopardi)
Scrivi: “Ho notato una cosa grazie a te, durante la seduzione, è necessario avere un specie di energia positiva non so spiegarti meglio, le donne la percepiscono…”
Centrato. Quando non c’è l’energia positiva non bisogna forzarsi, meglio riposarsi e leggere. Così faccian tutti noi seduttori. La nostra energia é ciclica, altrimenti faremmo la fine degli americani: yeah, uahoo, what’s up. Segue infarto o suicidio.
Certo che come abbiamo sempre detto la tua città svizzera non è l’ideale per la seduzione.
Ti racconto la mia ultima esperienza con le ragazze svizzere. Sabato scorso qui a [capitale dell'Unione] ho interagito con alcune ragazze svizzere. Ero a cena con un abbonato GS ed avevamo di fronte a noi due belle ragazze di Losanna alle quali per cazzeggiare io tiravo i pallini di carta (ogni semestre mi viene la giornata di cazzeggio puro, non da seduttore) e una di loro si è arrabbiata (la meno gnocca) mentre l’altra sorrideva. Dopo pochi minuti altre due ragazze di Losanna ci hanno chiesto di sedere insieme a noi e volevamo “stringere i legami” non smettendo di raccontarci di loro per due ore. Coincidenze incredibili (non sono in Svizzera), che mi hanno confuso sulle nuove ragazze svizzere. Forse le svizzere in vacanza non sono le svizzere della Svizzera. Mi ha confuso che nel giro di trenta minuti in posizione statica due ragazze svizzere ci hanno respinto (al cazzeggio) mentre altre due ragazze svizzere della stessa città ci hanno rimorchiato. Questo è il bello della seduzione. Tutto può succedere, in peggio o in meglio. Perfino con le ragazze svizzere!
Adesso ti devo salutare, fra un paio d’ore prendo l’aereo per [capitale dell'Unione].
Bentornato in famiglia e buona seduzione con la cioccolata svizzera
Ps.
Ti mantengo la quota con lo sconto fedeltà senza applicarti la maggiorazione per chi supera i quattro mesi dall’abbonamento TOP SECRET. Anche se con il franco svizzero per te sono spiccioli voglio dare un segno per premiare un “fondatore” di Seduction.net. E’ una deroga alle regole che mi concedo con pieni poteri.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 25 Maggio 2009)
Home Università della seduzione
