Lettera motivazionale
L'autostrada della seduzione
Chi entra in autostrada va veloce ma deve aspettarsi i rallentamenti

Inviato: martedì 28 ottobre 2008 19.14
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
Mi chiamo Daniele e ho scoperto il tuo sito assolutamente per caso un paio di settimane fa, e da allora vi accedo quotidianamente per leggere i nuovi contenuti in chiaro e il consiglio del giorno. Devo dire che il tuo sito mi ha impressionato e mi sono ritrovato alla perfezione in alcune tue opinioni.
Sono un ragazzo generalmente timido e, sinceramente, ho sempre delle difficoltà nei primi approcci con le donne. Ultimamente, infatti, ho avuto 3 brevi relazioni che sono sempre nate da una situazione casuale e non da un mio preciso impegno seduttivo. Inoltre fatico molto ad apprezzare le ragazze italiane: pensavo di essere troppo pretenzioso io, essendo incapace di sopportare gli atteggiamenti da sciampista (riscontrati nel 90% delle ragazze che conosco), poi viaggiando all’estero ho capito che non dovevo colpevolizzarmi per questo e leggendo il tuo sito ne ho avuto la riconferma.
Fuori dai confini italici mi sono sempre trovato meglio e ho apprezzato maggiormente il rapporto con l’altro sesso: collaboro da 2 anni con un’azienda di [città del nord] che mi permette di viaggiare moltissimo seppur per tempi generalmente brevi (un danno per i seduttori da quanto ho potuto apprendere) e di apprezzare tutta la diversità (in meglio ovviamente) delle ragazze rispetto a quelle italiane.
La collaborazione con questa azienda per me è stato un toccasana: la possibilità di viaggiare mi ha aperto in maniera incredibile la mente e ora sono molto positivo nei confronti della vita. Ho maturato la consapevolezza che il mondo non è come la mia città, la mia provincia o l’Italia e, rimanendo in ambito seduttivo, questa scoperta mi ha caricato di energia positiva che sprigiono quando mi trovo all’estero mentre mi ha caricato di indifferenza nei confronti della massa di donzelle italiche amanti degli usi e costumi della società in cui viviamo. Vorrei poter indirizzare questa carica positiva che attualmente possiedo in maniera proficua e senza incappare nella timidezza che ha sempre danneggiato la mia seduzione.
L’anno solare che è appena iniziato sarà cruciale per me e vorrei poterlo vivere al meglio utilizzando anche tutte le capacità seduttive della TS per poter stare bene con me stesso a 360 gradi. In rapida successione mi attendono:
- la laurea
- un probabile viaggio di lavoro di almeno un mese (giugno 2009), con vacanza annessa, in [paese lontano interessante], o in alternativa (meno probabile) in [paese dell’Unione].
- un possibile viaggio di lavoro di un altro mese a [capitale dell’Unione] in agosto.
Detto questo ti allego la scansione del mio documento d’identità, del mio libretto universitario per poter usufruire dello sconto studenti e un paio di fotografie perché tu possa darmi una tua impressione.
Grazie in anticipo,
Daniele
p.s. Ti scrivo con la mail dell'azienda per cui collaboro: è una mail nominativa come quella del sito www.poste.it (da buon distratto ho dimenticato la password per entrarvi)
Ti chiedo inoltre, per favore, di non pubblicare i contenuti tra parentesi quadre.

Domanda accettata
Caro Daniele,
comincio da un breve commento sul tuo “aspetto fotografico”. Bel giovane biondo mediterraneo, stai meglio con i capelli lunghi, che nella foto con i capelli corti.
Hai rinviato varie volte la lettera motivazionale rispettano tutte le regole per una motivazionale vincente, senza errori, allegando il documento e le foto ed anche la cadenza settimanale degli invii da me consigliata. Le tue motivazioni sono sacrosante.
Ci credo che sei “diventato” timido! La tua città è forse la peggiore per la seduzione nel nord Italia. Mentalità piccolo borghese, “gniegnie” senza apertura mentale che frequentano lo stesso gruppo di amici da quando nascono a quando muoiono. Quando vanno in vacanza invece si “aprono facilmente” alle trasgressioni. Ovviamente, come sempre, salvo le numerose eccezioni (inutile ripeterlo) che ci sono ovunque al mondo.
Un mio discepolo che fa il giudice è stato trasferito dalla tua città in una città della Calabria. Quando mi chiama mi racconta sempre che la Calabria è il paradiso della seduzione! Puoi ben immaginare come si trovasse nella tua città.
Purtroppo il nostro paese è il paese delle sciampiste, delle veline, delle prostitute parlamentari e dei calciapalle. Molti aspiranti seduttori perdono l’autostima perché non sanno che l’ambiente è la forza principale della seduzione e spesso credono di essere loro inadeguati. Tu hai constatato di avere successo all’estero, in più sei un bel ragazzo, e quindi usando il cervello sai bene che sei un seduttore giusto quando stai nell’ambiente giusto.
Sei carico di energia perché hai davanti a te un futuro di accadimenti nuovi e felici. Inoltre sai che la tua energia negli ambienti idonei si trasformerà in seduzione. In questo momento della vita sei entrato nell’ “autostrada della seduzione”. Tutto bene. Ma sappi che ci potranno essere dei rallentamenti dovuti a “lavori in corso” o “incidenti”. Forse a volte ti dovrai fermare in “corsia di emergenza” per un guasto alla seduzione. Ma poi ripartirai più veloce, fino al prossimo rallentamento.
E’ così che va la seduzione in autostrada…
Sei dei nostri.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 14 Novembre 2008)
Home Università della seduzione
