Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Un italiano è stato sfregiato dalla potente moglie colombiana

La moglie colombiana

Secondo le statistiche le ragazze colombiane sono violente



La notizia

CORRIERE DELLA SERA 06 dicembre 2006

Simone Fatiga, 30 anni, ha chiesto protezione: «Sono in pericolo di vita»

Italiano sfregiato in Colombia dalla moglie

La donna lo ha colpito in una crisi di gelosia. E' la sorella di Maria Consuelo Araujo, ministro degli Esteri colombiano

BOGOTA' - Un italiano è stato sfigurato a Bogotà, in una crisi di gelosia, dalla moglie colombiana che è sorella del ministro degli esteri della Colombia. Simone Fatiga, 30 anni, ha chiesto la protezione delle autorità perché si ritiene minacciato di morte. Lo hanno annunciato fonti ufficiali a Barranquilla, nel nord-ovest del paese sudamericano. L'italiano, esibendo uno sfregio in pieno viso e dei tagli sul braccio, ha detto che sua moglie, Lia Araujo, lo aveva minacciato di morte e del ritiro del suo permesso di soggiorno, grazie ai buoni uffici della sorella, il ministro degli esteri, Maria Consuelo Araujo.
CICATRICE SUL VISO - «Mi sento in pericolo. Ho otto punti di sutura al viso, che lasceranno una cicatrice per tutta la vita, ed altre otto al braccio», ha dichiarato Fatiga alla stampa locale, dopo aver sporto denuncia. Ha aggiunto che la moglie - con la quale è sposato da sette mesi - è morbosamente gelosa. In Colombia, 616 uomini hanno denunciato le rispettive mogli per aggressioni e ferite nel 2006, a quanto risulta da cifre diffuse da una fonte ufficiale.
[---]



Le colombiane

Quando i seduttori disputano “Delle sudamericane” non manca mai un commento sulle donne colombiane. In particolare gli estimatori delle ragazze sudamericane posizionano le colombiane ai primi posti della classifica: “Le più belle del mondo”.

Altri seduttori, estimatori delle svedesi e delle ragazze dell’est, obbiettano:

Ragazze normali a Medellin

“E’ questione di gusti”. E la discussione va avanti facendosi sempre più interessante.

Per noi seduttori queste dispute sono il pane quotidiano, proprio come “quelli” che ogni giorno disputano sulla Roma o sulla Juventus. Per noi seduttori la “Juventus ” è quella che caratterizza le ragazze dai 18 ai 30 anni. Che poi diventano seniores, o meglio “Senioras”.

Andiamo al punto: le ragazze colombiane sono belle, non ci sono dubbi e non è questione di gusti.
Secondo la leggenda le ragazze di Cali (Colombia) sono le ragazze più belle del mondo.
Sembra però che recentemente le ragazze più belle della Colombia escano dalla “fabbrica” di Medellin (3 milioni di abitanti). Si tratta di una nuova leggenda oppure di realtà contemporanea? 50 e 50. L’effetto “leggera abbronzatura perenne”, causata dal clima di Medellin, la città dell’eterna primavera, aumenta l’”effetto bellezza” delle ragazze di Medellin rispetto alle ragazze della capitale Bogotà che devono patire anche gli inverni anti-seduzione. E poi anche l’abbigliamento, il linguaggio del corpo, lo stato d’animo, la socievolezza di chi vive nei luoghi dell’eterna primavera è decisamente diverso da chi vive sotto la nebbia, la pioggia o la neve. Ma in verità, a parità di condizioni ambientali, tutte le colombiane sono colombiane, belle e sensuali.

Ora ci viene il dubbio che le colombiane siano anche dei diavoli di donne. Che prima ti seducono e poi ti “sistemano” per bene. L’ultimo fatto di cronaca dell’italiano sfregiato dalla moglie colombiana, sorella della bella ministro degli esteri della Colombia, ha fatto fare il giro del mondo alle statistiche della violenza domestica sugli uomini in Colombia. ”In Colombia, 616 uomini hanno denunciato le rispettive mogli per aggressioni e ferite nel 2006, a quanto risulta da cifre diffuse da una fonte ufficiale”.. E sappiamo bene che le violenze denunciate sono una minima parte delle violenze subite. Allora cosa fare con le bellissime colombiane? Lasciarle perdere a rischiare di essere deturpati.

Un nostro amico colombiano, ingegnere, rubato temporaneamente alla Colombia da una primaria azienda italiana diceva: “Medellin è una città sicura, tranne che in alcuni quartieri, e gli italiani che vivono a Medellin sono affascinati dalla bellezza delle nostre ragazze, sempre abbronzate”. Manuela, anche lei è di Medellin e fa la stilista di moda a Roma. Pochi giorni fa ci ha detto:”A Medellin ci sono molti italiani che vivono con donne colombiane, sono felici e neppure ci pensano a ritornare in Italia, neppure per le vacanze”. Affermazioni precedenti al brutto episodio di cronaca. Ma affermazioni attendibili, più della cronaca, perché uscite dalle bocche di persone attendibili molte ore di “intervista occulta”.

E poi se credessimo alle statistiche dovremmo anche pensare che gli italiani sono quasi tutti stupratori o killer di donne. In Italia ci saranno pure i maschi stupratori, in Colombia ci saranno pure le donne picchiatrici. Cose da tv e da giornali. Che a noi ci entrano da un orecchio e ci escono dall’altro.

Viva le belle colombiane.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 7 Dicembre 2006)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2014.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help