Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Inglesi sempre facili

Ora lo dicono anche le donne



Inviato: lunedì 6 febbraio 2006 1.20
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,
un: articolo carino
Paolo

Il Seduttologo risponde:

L 'ho letto: è veramente carino. Anche interessante perché è una analisi sociologica di seduzione fatta da ragazze. Ed è anche molto realista quando parla delle ragazze inglesi di provincia. Quando frequentavo Bratislava (prima che la bruciassi con la mie “guide”) una bellissima amica, appena ritornata da un soggiorno "au pair" in Inghilterra, mi raccontò che a Newcastle non l' aveva "sedotta" mai nessuno, neanche quando usciva da sola e "tiratissima". Considerando che lei era veramente bellissima e che le ragazze inglesi non sembrano tutte top model ne avevo dedotto che i ragazzi inglesi preferiscono le ragazze inglesi perché sono molto più facili delle ragazze straniere. Pura "analisi logica" maschile. Ma avevo bisogno di una conferma femminile dalla bocca di una bellissima. La incitai quindi a parlarne di più:
"Le ragazze inglesi vanno nei pub mezze nude ed escono di casa con la scopo di trovare qualcuno da portarsi a letto per il fine settimana... I ragazzi inglesi non sono interessati a noi slovacche... Si..., noi siamo molto più belle delle ragazze inglesi, ma gli inglesi hanno ormai capito che non ci possono portare subito a letto, e così ci evitano" .
Così parlò Ivana.
Traiamone le ovvie conseguenze e scegliamo le migliori destinazioni "low cost" ("cost of seduction").
Carlo
Indagine in Europa
Chi se le toglie prima?
Dove le locali sono più disponibili

Carlo risponde ai lettori
La "vecchia Inghilterra"

Carlo risponde ai lettori
Le inglesi

Carlo risponde ai lettori
Le Onorevoli inglesi sono "facili"
Ma decidono il "chi" e il "dove" e il "quando"

Carlo risponde ai lettori
Le ragazze belghe, e le irlandesi
Normalmente si è portati a pensare che le ragazze valloni (latine) siano più tradizionaliste delle fiamminghe ("quasi scandinave") ma non è vero.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 6 Febbraio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2014.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help