Seduction.NETEnglish versionVersion Française

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Una situazione ingarbugliata



A: info@seduction.net
Inviato: giovedì 31 luglio 2003 14.58

Ciao Carlo,
ho trovato il tuo sito navigando per caso e l'ho subito trovato interessante.
Avrei da porti una domanda alla quale solo un grande seduttore come te può rispondere.
Ho ventidueanni e per motivi vari ho trascorso molto tempo con la fidanzata di un mio amico.
Da qui è nata subito una bella amicizia, ma poi col tempo si è creata una forte attrazione fisica.
Ci sentivamo per telefono o per messaggi in continuazione ma per rispetto di lui ci siamo sempre fermati in tempo prima di combinare guai.
Nonostante tutto però abbiamo continuato a flirtare a volte anche in pubblico fino a quando lui non se ne è accorto e si è infuriato.
Da quel momento, per amore di lui, ha cambiato atteggiamento nei miei confronti apparendo molto più fredda e distaccata, ma continuando a messaggiarmi regolarmente.
Domani parto con un amico per Bratislava e per venti giorni non la rivedrò.
Vorrei che tu mi dessi qualche dritta su come comportarmi in modo tale da poter riaccendere in lei la fiamma della passione.

Inoltre vorrei chiederti qualche informazione più specifica possibile riguardo alle differenze fra il vostro corso e un PNL, poichè sono seriamente intenzionato ad iscrivermi a uno dei due.

Ti ringrazio per la cortesia e ti faccio i miei più sentiti auguri.

Matteo


Il Seduttologo risponde:

Caro Matteo,
se sei ancora a Bratislava mi puoi contattare al numero [...].
Se sei partito avrai notato che Bratislava è cambiata, è più difficile.
Scriverò una nuova guida.

Il mio corso tratta la seduzione sotto tutti i meccanismi e le forze, dalla psicologia ancenstrale fino al look ottimale.
Tratta tutte le situazioni diverse e soprattutto l'approccio.
La pnl ti dice come manipolare una ragazza che sta da sola seduta accanto a te, che si fida di te e ti conosce bene come amico, ma non ti dice come arrivarci.
Io la ritengo inutile, e così i miei abbonati.
Ma ognuno ha le sue convinzioni.
Carlo



Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.



(Lunedì 13 Ottobre 2003)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2008.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help